1 - avevo offerto per Amar Alibegovic che è a tortona. Ma vedo che non c'è nel router su legabasket. Quindi devo aver letto la notizia visto il suo profilo senza vedere che non è ancora segnato. Corretto?
2 - ho preso Kamar Baldwin (lista merlo) ma vedo che non c'è a Roma. Che faccio?
3 - domanda postuma: nei piccoli vanno solo le guardie e nei lunghi le ali e i centri? (Magari chiederlo prima no? )
1 - avevo offerto per Amar Alibegovic che è a tortona. Ma vedo che non c'è nel router su legabasket. Quindi devo aver letto la notizia visto il suo profilo senza vedere che non è ancora segnato. Corretto?
2 - ho preso Kamar Baldwin (lista merlo) ma vedo che non c'è a Roma. Che faccio?
3 - domanda postuma: nei piccoli vanno solo le guardie e nei lunghi le ali e i centri? (Magari chiederlo prima no? )
Ala piccola-piccoli
Ala grande- lunghi
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
TOTÒ
Ok dalle risposte di merlo e arci sono ancora più confuso.
Seljaas che ho preso è ala su legabasket.
Per merlo è lungo. Per arci?
Aiutoooo
Ali sono lunghi
Ali grandi lunghi
Io avevo impostato tutte le ali piccole grandi e medie come lunghi e poi avevo modificato in base alle caratteristiche ed utilizzo
Fui cazziato da zamma che scrisse
"Non capisco sto ragionamento onestamente... Se sul sito di legabasket un giocatore è listato Ala, è un lungo, fine. Abbiamo sempre fatto così... Ci sono i play, le guardie e g/a (piccoli) e ali e centri lunghi.
Non ho visto l'elenco che hai mandato ma i ruoli sono quelli, non si può interpretare"
Solo che prossime volte col cazzo che mi metto a fare files ed aggiornarli
Ok dalle risposte di merlo e arci sono ancora più confuso.
Seljaas che ho preso è ala su legabasket.
Per merlo è lungo. Per arci?
Aiutoooo
Seljaas dovrebbe essere un'ala/centro, quindi lungo
La differenza, il criterio di differenziazione, dovrebbe essere tra guardie/ali (tipo Guduric) e ali grandi seppur duttili come Akele
per portare esempi a noi vicini
TOTÒ
Manca 1936 e Mariogigena. Per favore controllate bene i calcoli e le offerte con i ruoli e le
Nazionalità siano corrette. Fritto te hai offerto per due giocatori ma te ne mancano tre
ok allora sono in difficoltà
1 - devo rilasciare kamar baldwin perchè su legabasket non compare (c'è solo nella lista merlo ma roma a roma non c'è)
ho 6 lunghi perchè requan battle, guardia-ala di cremona alto 196 cm è considerato ala e quindi un lungo (santa la maronna)
[cmq questi sono stronzi: da legabasket RaeQuan Battle è la nuova guardia dell'APU Old Wild West Udine ==== Battle Ala]
se mi autorizzatre a rilasciare questi, faccio offerta per 4 giocatori (se rimane qualcuno ancora ahah)
Manca 1936 e Mariogigena. Per favore controllate bene i calcoli e le offerte con i ruoli e le
Nazionalità siano corrette. Fritto te hai offerto per due giocatori ma te ne mancano tre