Mi associo ail ringraziamento a Ram e ai complimenti al vincitore. Almeno a quest'ultimo chiederei di sbilanciarsi in un pronostico, se non lo ritiene da menagramo. Magari lo ha anche già scritto in altro thread.
Prometto che se anche non indovinasse non metterò in dubbio la sua vittoria...
Ecco quello che ho scritto questa mattina ad un amico che mi ha chiesto un pronostico.
Se #NOPIANIGIANI non esagera con le cazzate 4-1/4-2. Se decide le rotazioni a 8 e ci facciamo intimorire dalle botte che i trentini ci daranno finisce male.
Trento è la squadra più sporca e bastarda degli ultimi 20 anni...li adoro
TRE PASSI AVANTI UNO INDIETRO PER UMILTA'
SE MI RILASSO COLLASSO
marcob66 ha scritto:Ecco quello che ho scritto questa mattina ad un amico che mi ha chiesto un pronostico.
Se #NOPIANIGIANI non esagera con le cazzate 4-1/4-2. Se decide le rotazioni a 8 e ci facciamo intimorire dalle botte che i trentini ci daranno finisce male.
Ecco quello che ho scritto questa mattina ad un amico che mi ha chiesto un pronostico.
Vittoria nel fantapronostici dei playoff meritatissima, hai beccato anche il risultato della finale!
Grazie ma credo che l'avremmo indovinato in tanti, la differenza tra noi e Trento è enorme dipendeva tutto da quello che siede sulla nostra panca il riuscire a limitare le cazzate.
TRE PASSI AVANTI UNO INDIETRO PER UMILTA'
SE MI RILASSO COLLASSO
marcob66 ha scritto:Grazie ma credo che l'avremmo indovinato in tanti, la differenza tra noi e Trento è enorme dipendeva tutto da quello che siede sulla nostra panca il riuscire a limitare le cazzate.
Vero, infatti se avessimo fatto il fantapronostico io pure avrei scritto 4-2, ma probabilmente non avrei indovinato l’andamento della serie. Mi sarei aspettato una vittoria in trasferta, di Trento o Milano, prima di gara 6.