Fanta 2022/2023
-
Re: Fanta 2022/2023
Attendo riscontri
-
Meglio: aspetto a postare le liste (ad oggi manca il 3 di Trento e, ditemi voi perché non ho capito bene, forse anche il 4 titolare di Reggio Emilia) fino a quando non avessi il benestare alla mia precedente proposta. Se me la bocciaste, dovrei spostare alcuni play nella lista dei piccoli per controbilanciare la necessità di averne un numero minimo decente.
- ARCIProg77
Io promuovo la proposta
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
TOTÒ
- Kelevra
Ok per me!papazenigata ha scritto:Stante gli attuali numeri dei giocatori a roster, e delle interessanti proposte di aggiornamento del regolamento, sarei giunto a proporre quanto segue:
1) il fantallenatore può OPTARE, a seconda di come si sviluppano le aste di aggiudicazione dei giocatori, per le formule 3 play- 4piccoli- 5lunghi OPPURE 2 play- 5piccoli- 5 lunghi. Tale accorgimento permette di cambiare strategia in corsa e di avere roster sulla carta più equilibrati.
In settimana si possono schierare formazioni composte da 2-1-2 OPPURE 1-2-2: in ogni caso 1 play e 1 piccolo sono obbligati, così come 1 italiano (status).
Stasera posto le liste dei giocatori, play-piccoli-lunghi.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
papazenigata ha scritto: ↑25 agosto 2022, 12:24Stante gli attuali numeri dei giocatori a roster, e delle interessanti proposte di aggiornamento del regolamento, sarei giunto a proporre quanto segue:
1) il fantallenatore può OPTARE, a seconda di come si sviluppano le aste di aggiudicazione dei giocatori, per le formule 3 play- 4piccoli- 5lunghi OPPURE 2 play- 5piccoli- 5 lunghi. Tale accorgimento permette di cambiare strategia in corsa e di avere roster sulla carta più equilibrati.
In settimana si possono schierare formazioni composte da 2-1-2 OPPURE 1-2-2: in ogni caso 1 play e 1 piccolo sono obbligati, così come 1 italiano (status).
Stasera posto le liste dei giocatori, play-piccoli-lunghi.
Approvo.
-
Ciao a tutti
Ci sono se sono ancora in tempo
Ci sono se sono ancora in tempo
-
Va bene la proposta
-
Mi adeguo, aspetto il listone 

-
Saluti a tutti....come scritto in precedenza sono in periodo un pochino turbolento ed a volte non entro x giorni un po' per carenza di tempo ed anche xchè sinceramente me ne scordo 
Per questo non vorrei essere una zavorra .....se poi dovessi comunque servire alla causa ho preferito avvisare prima
Detto ciò fatemi sapere
Per questo non vorrei essere una zavorra .....se poi dovessi comunque servire alla causa ho preferito avvisare prima
Detto ciò fatemi sapere
-
Ciao a tutti. Con Mariogigena, e senza Angelen, dovremmo essere 10.... Grazie ad Angelen per la correttezza dimostrata, che ricordando cosa successe alcuni anni fa gli fa estremo onore, e detto che qui, bene o male, ci siamo tutti gli anni, possiamo anche partire. Mancano sempre 2 giocatori, a Trento e Reggio. Trento potrebbe annunciare in settimana, ed uno in meno non cambia la qualità dei roster che possiamo allestire. Aggiornato il listone postato nel thread apposito con la firma del 3 di Trento, io potrei già inviare la mia offerta criptata a qualcuno di voi, come gli anni scorsi. Qualcuno che vuole fare la verifica tra le mie offerte ed i risultati delle rispettive aste mi mandi per favore in pv il proprio indirizzo mail. Quando gli avessi inviato la mia offerta, poi sarò pronto a ricevere le vostre, sempre in pv. Arrivate tutte e 9 posterò i risultati dell'asta, e così per tutti i turni che serviranno a completare tutti i 10 roster. Dubbi?
-
Visto che partiamo il 2 ottobre possiamo anche prendercela con calma, potremmo anche iniziare verso metà settembre cosi da verificare anche i giocatori nelle prime amichevoli...papazenigata ha scritto: ↑28 agosto 2022, 21:16Ciao a tutti. Con Mariogigena, e senza Angelen, dovremmo essere 10.... Grazie ad Angelen per la correttezza dimostrata, che ricordando cosa successe alcuni anni fa gli fa estremo onore, e detto che qui, bene o male, ci siamo tutti gli anni, possiamo anche partire. Mancano sempre 2 giocatori, a Trento e Reggio. Trento potrebbe annunciare in settimana, ed uno in meno non cambia la qualità dei roster che possiamo allestire. Aggiornato il listone postato nel thread apposito con la firma del 3 di Trento, io potrei già inviare la mia offerta criptata a qualcuno di voi, come gli anni scorsi. Qualcuno che vuole fare la verifica tra le mie offerte ed i risultati delle rispettive aste mi mandi per favore in pv il proprio indirizzo mail. Quando gli avessi inviato la mia offerta, poi sarò pronto a ricevere le vostre, sempre in pv. Arrivate tutte e 9 posterò i risultati dell'asta, e così per tutti i turni che serviranno a completare tutti i 10 roster. Dubbi?
Poi se tu ti senti già pronto ad inviarla ci mancherebbe, se vuoi puoi inviarla a me!
-
Vediamo prima i due nuovi nomi di Trento e Reggio, poi ci aggiorniamo
-
Ho appena aggiornato le liste, che dopo l'arrivo dei due nuovi di Trento (Crawford) e Reggio (Funderburk), e l'uscita di Okeke che va in ACB, dovrebbero essere chiuse.
Partiamo? Chi mi manda la sua mail in PV per farsi mandare la mia offerta criptata?
Partiamo? Chi mi manda la sua mail in PV per farsi mandare la mia offerta criptata?
- ARCIProg77
È anche arrivato un lungagnone crucco a Milanopapazenigata ha scritto: ↑3 settembre 2022, 21:30Ho appena aggiornato le liste, che dopo l'arrivo dei due nuovi di Trento (Crawford) e Reggio (Funderburk), e l'uscita di Okeke che va in ACB, dovrebbero essere chiuse.

“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
TOTÒ
TOTÒ
-
Possiamo ricapitolare le regole giusto per non sbagliare, a chi inviare etc…. Ma aspettare qualche amichevole ed capire qualcosa sarebbe troppo?
-
io avevo proposto di partire verso metà mese, intanto il campionato parte ad inizio ottobre...
Potremmo anche iniziare ad inviare le buste da lunedi prossimo, il 12 settembre, con 3 giorni di deadline......
-
-
OK. Qualcuno mi giri in PV la propria mail così gli mando la mia offerta criptata. Resta chiaro che il sottoscritto non aprirà le buste fino all'arrivo dell'ultima, e, nel caso di infortunio di un giocatore per il quale io ho presentato offerta, avrò modo di rimandare una nuova offerta stornando quel giocatore, in modo che possa godere delle stesse possibilità di tutti. Rimane una casistica piuttosto eccezionale.