21^ Giornata
-
21^ Giornata
Visto che la gara fra Reggio e Brescia è stata rinviata (per la coppa dei reggiani) al 4 di aprile, direi che in questa giornata possiamo giocare soltanto la finale di Coppa, aspettando per decretare il vincitore del fantatorneo il recupero del 4 aprile.
E direi di rimandare gara 3 di campionato alla prossima (non possiamo aspettare quasi un mese per decidere chi andrà avanti nei play off) - a meno che nessuna delle squadre impegnate, ovvero [mention]EFREM79[/mention] e [mention]drigo[/mention] e, forse, [mention]zamma[/mention] a e [mention]papazenigata[/mention], abbia giocatori reggiani o bresciano
Che dite?
Zamma: se Papa non si palesasse a stretto giro di posta, potresti conteggiare tu il suo risultato dello scorso turno? grazie
E direi di rimandare gara 3 di campionato alla prossima (non possiamo aspettare quasi un mese per decidere chi andrà avanti nei play off) - a meno che nessuna delle squadre impegnate, ovvero [mention]EFREM79[/mention] e [mention]drigo[/mention] e, forse, [mention]zamma[/mention] a e [mention]papazenigata[/mention], abbia giocatori reggiani o bresciano
Che dite?
Zamma: se Papa non si palesasse a stretto giro di posta, potresti conteggiare tu il suo risultato dello scorso turno? grazie
-
-
Re: 21^ Giornata
TITOLARI: Adv, J-odom, Landry, Martin, Gudaitis
PANCHINA: R. Moore, Scrubb, Pierre, Markoishvili, Iannuzzi
TRIBUNA: Giuri, De Nicolao
AirLith, pronti al decollo...!
PANCHINA: R. Moore, Scrubb, Pierre, Markoishvili, Iannuzzi
TRIBUNA: Giuri, De Nicolao
AirLith, pronti al decollo...!
-
Quindi in campionato non si gioca?
-
Io sono fuori da campionato e coppa. In bocca al lupo ai semifinalisti, ci ritroviamo l'anno prossimo. Ciao
-
Scusa il ritardo nella risposta!
Purtroppo ho visto tardi che la partita Reggio-Brescia sarebbe stata rimandata a inizio aprile e, visto che in questo turno si sarebbe giocato gara 3 dei quarti e che sarebbe un problema lasciare in sospeso i risultati dei quarti per quasi un mese, secondo me la soluzione più semplice è rimandare tutto e far giocare solo la coppa (che tanto se viene assegnata più tardi è abbastanza indifferente). Tu Steve col 2-0 saresti stato comunque fermo!!
-
cavoli leggo solo ora scusate....non ho alcun giocatore delle 2 squadre....ma credo che oramai sia stato deciso!
-
Questa giornata è andata....la prossima si giocano gli spareggi giusto?
-
Quindi Iscal fammi capire, io che sono impegnato in coppa questo turno era valido? I giocatori di Reggio e Brescia come li gestiamo?IscAL ha scritto: ↑11 marzo 2018, 2:19Scusa il ritardo nella risposta!
Purtroppo ho visto tardi che la partita Reggio-Brescia sarebbe stata rimandata a inizio aprile e, visto che in questo turno si sarebbe giocato gara 3 dei quarti e che sarebbe un problema lasciare in sospeso i risultati dei quarti per quasi un mese, secondo me la soluzione più semplice è rimandare tutto e far giocare solo la coppa (che tanto se viene assegnata più tardi è abbastanza indifferente). Tu Steve col 2-0 saresti stato comunque fermo!!
-
Aspettiamo che giochino la partita tanto la coppa non scappa (oppure prendiamo la valutazione media dei giocatori)
-
-
Aspettando il recupero di Reggio-Brescia la finale di fantacoppa pende dalla parte di Zamma: per ora vince 71 a 46
Mancano i punti dei miei Adv e Landry (titolari) e dell'ex Cantù rinomata georgiano (panchina) e di MVitali per Zamma.
Se avessimo conteggiato le medie dei giocatori mancanti Zamma avrebbe alzato la fantacoppa col punteggio di 82-79,5, grazie a una migliore prestazione della panchina
Mancano i punti dei miei Adv e Landry (titolari) e dell'ex Cantù rinomata georgiano (panchina) e di MVitali per Zamma.
Se avessimo conteggiato le medie dei giocatori mancanti Zamma avrebbe alzato la fantacoppa col punteggio di 82-79,5, grazie a una migliore prestazione della panchina
- Marinaseasers
Forza zammaIscAL ha scritto: ↑14 marzo 2018, 23:47Aspettando il recupero di Reggio-Brescia la finale di fantacoppa pende dalla parte di Zamma: per ora vince 71 a 46

Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
Forza Olimpia, che bello tifare per te!
-
Cantù rinomata era canturino, ma il cellulare scrive quello che gli pare.
E MVitali di Zamma è un titolare.
Ti immagini, Marinaio, che smacco sarebbe per voi, ideatori della Fantacoppa, se fossi io a vincerla per due anni a fila

E MVitali di Zamma è un titolare.
Ti immagini, Marinaio, che smacco sarebbe per voi, ideatori della Fantacoppa, se fossi io a vincerla per due anni a fila
-
Il prossimo turno si riprende regolarmente con gara 3 dei quarti tra Efrem e Drigo (mentre io aspetto il vincitore in semifinale). Anche Zamma e Steve sono già in semi
- Marinaseasers
appunto (il problema è chi mi sei pure simpatico...

Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
-
E ci credo che ti stia simpatico: son toscano e, come tutti i toscani, sono simpatico. Per noi toscani è semplice essere simpatici: ci basta apri' bocca per essere simpatici.Marinaseasers ha scritto: ↑15 marzo 2018, 14:11appunto (il problema è chi mi sei pure simpatico...)
Si dice "il mi' babbo... la mi' mamma... a me mi garba..." e giù tutti a ride'!
(Il problema è quando noi toscani si parla di basket o di fantabasket
- Marinaseasers
Tutti simpatici tranne unoIscAL ha scritto: ↑15 marzo 2018, 23:05E ci credo che ti stia simpatico: son toscano e, come tutti i toscani, sono simpatico. Per noi toscani è semplice essere simpatici: ci basta apri' bocca per essere simpatici.Marinaseasers ha scritto: ↑15 marzo 2018, 14:11appunto (il problema è chi mi sei pure simpatico...)
Si dice "il mi' babbo... la mi' mamma... a me mi garba..." e giù tutti a ride'!
(Il problema è quando noi toscani si parla di basket o di fantabasket)
Che mannaggia a lui ho scoperto essere nato il mio stesso giorno di maggio
MAREMMA MAIALA!
-
Gentile
Rich
Watt
Washington
Fesenko
Garrett
Atsur
Cinciarini
Planinic
Fontecchio
Abass
L'altro manco me lo ricordo
Rich
Watt
Washington
Fesenko
Garrett
Atsur
Cinciarini
Planinic
Fontecchio
Abass
L'altro manco me lo ricordo

-
Chappell
Aradori
Cain
Slaughter
Jones
Mcgee
Forray
Fitipaldo
Gomes
Kulboka
Flaccadori
Zerini
Aradori
Cain
Slaughter
Jones
Mcgee
Forray
Fitipaldo
Gomes
Kulboka
Flaccadori
Zerini
e vaffanculo a chi non tifa biancorosso...
p...i (ganassa) VATTENE
p...i (ganassa) VATTENE