Ma non si è detto prima solo le 3 giornate di coppa poi i playoff?
Questa cosa sarebbe da definire prima di inziare, io rimango per +5 fattore meglio classificato per coppa
e +8 come al solito per i playoff
Ma non si è detto prima solo le 3 giornate di coppa poi i playoff?
Questa cosa sarebbe da definire prima di inziare, io rimango per +5 fattore meglio classificato per coppa
e +8 come al solito per i playoff
concordo, meglio...
Io proposi questo turno partita secca quarti, poi partita secca semifinale poi partita secca finale con aggiudicazione fantacoppa
di seguito la fine campionato
Così, come nella realtà:
- il campionato si ferma per la coppa: se no giochiamo (ehm, giocate) 2 partite a turno, il che incasina non poco secondo me
- partita secca o la va o la spacca
- non darei però vantaggi sulla classifica: come nella realtà si gioca in campo neutron
Saludos!
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco) Forza Olimpia, che bello tifare per te!
Per me ok partita secca in coppa, senza fattore campo.
Giocando in contemporanea coppa e campionato ci sarebbe la possibilità di fare 3 partite per i quarti e 3 per le semif, e la finale 3 su 5. Inoltre tra la sosta della vera coppa italia e le nazionali e i tre turni della fantacoppa, i nostri playoff riprenderebbero il 18 marzo.
Però, come sempre, decidiamo tutti insieme...
Per me ok partita secca in coppa, senza fattore campo.
Giocando in contemporanea coppa e campionato ci sarebbe la possibilità di fare 3 partite per i quarti e 3 per le semif, e la finale 3 su 5. Inoltre tra la sosta della vera coppa italia e le nazionali e i tre turni della fantacoppa, i nostri playoff riprenderebbero il 18 marzo.
Però, come sempre, decidiamo tutti insieme...
Fate voi. Io una competizione faccio. E mi sa che la prossima partita l’ultima è ...
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco) Forza Olimpia, che bello tifare per te!
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
Se [mention]steve2885[/mention] non toglie il quarto lungo prima dell'inizio della giornata gioca con 4 titolari il piccolo e i primi 3 lunghi schierati (resta fuori White che un ita serve!)
Quindi si gioca solo la fantacoppa o si inizia anche con i fantaplay-off?
Io sarei per andare in contemporanea, ma fate vobis