2) Non so se sia possibile per marina vendere un giocatore e ricomprarlo a meno ecc....per ora ho accettato
Non c'è una regola che lo vieta purtroppo, quindi penso possa farlo.
L'anno prossimo mi impegnerò in prima persona per modificare questa cosa perché oggettivamente è bruttina
2) Non so se sia possibile per marina vendere un giocatore e ricomprarlo a meno ecc....per ora ho accettato
Non c'è una regola che lo vieta purtroppo, quindi penso possa farlo.
L'anno prossimo mi impegnerò in prima persona per modificare questa cosa perché oggettivamente è bruttina
Visto fare tante volte quando gestivo l’asta
Perciò lecitissimo
Shields pur di star con me si è tagliato la paghetta
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco) Forza Olimpia, che bello tifare per te!
Ieri sono stato abbastanza imbegato, volevo fare i complimenti a Ram per le scelte fatte: le avrei volute fare anch'io ma, non avendo tanti crediti, pensavo che qualcuno più facoltoso le avrebbe fatte: bravo [mention]ram[/mention] !
[mention]steve2885[/mention] - Stewe: prima mi dai del portaluppi, poi mi freghi i giocatori... chi è portaluppi fra me e te? Eh? EH?
è sempre stato fatto: chi taglia un proprio giocatore lo rimette nella lista dei free agent (a suo rischio e pericolo) e se nessun altro fa un'offerta per lui, può benissimo riprenderselo, destinando i crediti spesi in modo differente. Non ci vedo niente di male... è il mercato!
Zamma: Hogue L USA 182 Theodore P COM 92 Efrem: Cinciarini 108 Manca 1 lungo 1 credit0 Arci:micov 59 Papa: Vander Blue, piccolo, usa, 284 Mindauskas Kuzminskas, lungo, com, 284 Drigo: manca 1 piccolo 5 crediti Iscal: M. Markoishvili, piccolo, com, reggio, 170, Pierre 2 Marina:1 shields 202 daye Ram: 94 per Llompart di Reggio e 2 per Tarcisio di Milano Steve: 60 sims, 60 thomas, wells 45
Ieri sono stato abbastanza imbegato, volevo fare i complimenti a Ram per le scelte fatte: le avrei volute fare anch'io ma, non avendo tanti crediti, pensavo che qualcuno più facoltoso le avrebbe fatte: bravo @ram !
Inizi ad avere buone possibilità di podio finale nei pronostici
Ieri sono stato abbastanza imbegato, volevo fare i complimenti a Ram per le scelte fatte: le avrei volute fare anch'io ma, non avendo tanti crediti, pensavo che qualcuno più facoltoso le avrebbe fatte: bravo @ram !
veramente era un modo per provare a passare il turno al fantabasket, ma se proponi le vittorie ad entrambi i fantapronostici ci sto
Troppi pretendenti ... devo organizzare un'asta per i diritti di vittoria dei pronostici