Beh, vorrà dire che cercheremo di viverlo, il vissutoIscAL ha scritto: ↑30 gennaio 2018, 22:38Uno dei miei maggiori pregi è che non mi lego le cose al ditoARCIProg77 ha scritto:Ringrazia dunkest che portava Bramos fuori per infortunio!:)
Caro il mio permaloso Airlith
La tua squadra non ha vissuto (chissà se lo avrà nei playoff)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
17° Giornata
- ARCIProg77
Re: 17° Giornata
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
-
steve2885
Il prossimo mercato è dopo la prossima giornata?
-
IscAL
Questa era la proposta del Marinaio per fantacoppa e campionato
Non ci sono state né proposte né smentite... io, a memoria, mi ricordavo la contemporaneità della fantacoppa col primo turno dei playoff del fantacampionato.Marinaseasers ha scritto: ↑24 settembre 2017, 12:10Proposta per FantaCoppa e calendario:
La settimana in cui si riposa si posta la formazione. La somma dei punteggi delle 2 soste dà la classifica per la FantaCoppa, poi scontri diretti (non andata - ritorno) di quarti, semi e finale, senza punteggi per chi gioca in casa, sulla base di questa classifica.
Così evitiamo che i play off di campionato siano una replica o simili alla FantaCoppa e che una settimana ci sia chi si gira i pollici.
In termini di giornate, un possibile calendario potrebbe essere:
- sino alla diciottesima, campionato e formazioni per classifica di qualificazione fantacoppa
- dalla diciannovesima alla 21ma, quarti, semi e finale fantacoppa (riflettori puntati, solo FantaCoppa, in una sorta di break di mezza stagione)
- dalla 22ma alla 30ma playoff campionato (son 9 partite, si possono fare anche i quarti).
In questo modo sino alla 25ma giochiamo tutti tranne il peggio classificato...
Aste di recupero:
- fine girone andata
- fine girone ritorno
Che ne dite? Idee, suggerimenti?
La questione è: riusciamo a fare il mercato da martedì a sabato prossimo? Sicuramente non saranno tanti i giocatori da tagliare e ricomprare.
Però, nel caso di risposta negativa (in particolare da Papa con le liste dei nuovi giocatori o del gestore del mercato di riparazione) potremmo giocare il 18° turno e completare la classifica di campionato e coppa, riposare tutti nel turno dell'11 febbraio e sfruttare la settimana di coppa italia della lega per fare il mercato con calma.
Dalla giornata del 25 febbraio, il 20° turno del campionato reale, far partire - in contemporanea - i playoff di fantacoppa (su gara secca, con vantaggio casalingo per chi si è meglio classificato oppure senza fattore casa?) e i playoff di fantacampionato (su 3 partite sia per i quarti, che per semifinali e finali con vantaggio casalingo aumentato a +8)
Che dite? Altre proposte?
- Marinaseasers
Con dolore
ok quanto dice il volante lituano
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
Forza Olimpia, che bello tifare per te!
Forza Olimpia, che bello tifare per te!
- ARCIProg77
Culpepper
Goudelock
Bramos
Sutton
Burns
Alibegovic
Bertans
Silins