Per me si può aspettare il recupero, fino a quando la situazione lo permetterà..Marinaseasers ha scritto: ↑26 ottobre 2020, 7:062 possibilità:
1) la mia preferita: aspettiamo il recupero e quindi chiudiamo la giornata
2) visto che purtroppo questa rischia di non essere l'eccezione, decidiamo che i giocatori prendono la media dei punti delle partite precedenti. Questo falsa un po', ma potrebbe essere l'unico modo per non impazzire
Se per voi ok, alla terza partita saltata partiamo con la seconda opzione, fino ad allora attendiamo. Peraltro recuperare Merdù TV senza coppe pare fattibile... ma se è vero che ci sono molti malati a Merdù salta anche la prossima, credo...
5^ giornata 20-21
-
Re: 5^ giornata 20-21
-
Per ora direi che si può attendere il recuperoMarinaseasers ha scritto: ↑26 ottobre 2020, 7:062 possibilità:
1) la mia preferita: aspettiamo il recupero e quindi chiudiamo la giornata
2) visto che purtroppo questa rischia di non essere l'eccezione, decidiamo che i giocatori prendono la media dei punti delle partite precedenti. Questo falsa un po', ma potrebbe essere l'unico modo per non impazzire
Se per voi ok, alla terza partita saltata partiamo con la seconda opzione, fino ad allora attendiamo. Peraltro recuperare Merdù TV senza coppe pare fattibile... ma se è vero che ci sono molti malati a Merdù salta anche la prossima, credo...
-
Si anch'io d'accordo
- Roby
Anche secondo me si puo' attendere recupero.