Ho inviato a Marinaseasers la mia offerta criptata. Da ora in poi attendo le vostre offerte in pv, messaggio personale: 2 play, 5 piccoli, 5 lunghi, 4 italiani minimo, 1000 crediti da utilizzare tutti. Mi starebbe venendo l'idea di proporre una nuova regola: a parità di offerta per 1 giocatore, quello viene assegnato a colui che mi ha mandato per primo la sua offerta.... Non sarebbe male, giusto per mettere un po' di pepe sul.... ai soliti ritardatari.. eheheh. Ma no, valà. Però mandarmele, le offerte, non fatemi attendere tutta settimana e poi tutti insieme, io l'ho già bloccata
confermo ricezione
però necessito di almeno sino a sabato per offrire - sigh
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco) Forza Olimpia, che bello tifare per te!
Ho inviato a Marinaseasers la mia offerta criptata. Da ora in poi attendo le vostre offerte in pv, messaggio personale: 2 play, 5 piccoli, 5 lunghi, 4 italiani minimo, 1000 crediti da utilizzare tutti. Mi starebbe venendo l'idea di proporre una nuova regola: a parità di offerta per 1 giocatore, quello viene assegnato a colui che mi ha mandato per primo la sua offerta.... Non sarebbe male, giusto per mettere un po' di pepe sul.... ai soliti ritardatari.. eheheh. Ma no, valà. Però mandarmele, le offerte, non fatemi attendere tutta settimana e poi tutti insieme, io l'ho già bloccata
confermo ricezione
confermo ricezione
Cavolo potevate dirlo subito però almeno anche papa aspettava ad inviare...
Ora lui ha già inviato e siamo tutti bloccati fino al weekend....
Avevamo detto sino al 6. Su quello mi sono impegnato poi se Conti che da venerdì sera sto poco bene (stomaco non covid fortunatamente) mi spiace ma SIC est.
In alternativa si può fare in 10. Non è un problema.
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco) Forza Olimpia, che bello tifare per te!
Avevamo detto sino al 6. Su quello mi sono impegnato poi se Conti che da venerdì sera sto poco bene (stomaco non covid fortunatamente) mi spiace ma SIC est.
No ma infatti no problem ci mancherebbe, anzi rimettiti presto!
Mi riferivo solo al fatto che papa avendo già inviato ora si trova con offerte "bloccate" per una settimana
papazenigata ha scritto:Domenica 6, tardo pomeriggio. Come sopra: se arriva prima è meglio, e quando ho tutte le offerte posto prima i risultati della prima asta
No ma infatti no problem ci mancherebbe, anzi rimettiti presto!
Mi riferivo solo al fatto che papa avendo già inviato ora si trova con offerte "bloccate" per una settimana
Vedi che veniva buona la mia idea del ' chi primo arriva meglio alloggia'!
No, nessuno ancora, ma tanto tengo quelle, non dimentico che è un gioco. Peggio mi è successo ieri in un'asta internet che m'è costata 110 euro EXTRA... Però perché sono un fringuello io che gli sono andato dietro...
Volendo è possibile inviare a @papazenigata già adesso, giusto?
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
Se volesse partecipare anche mio fratello è impossibile ormai?
Ha letto il regolamento e gli piacerebbe
Non ci sono più potenziali giocatori disponibili, avremmo dovuto cambiare modulo prendendo 11 giocatori a testa e non 12 o facendo 2 gironi. Fatelo insieme quest'anno, così prendete confidenza
Se volesse partecipare anche mio fratello è impossibile ormai?
Ha letto il regolamento e gli piacerebbe
Non ci sono più potenziali giocatori disponibili, avremmo dovuto cambiare modulo prendendo 11 giocatori a testa e non 12 o facendo 2 gironi. Fatelo insieme quest'anno, così prendete confidenza