“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
Va bene il limite al primo dicembre e i tagli al lunedi successivo, questa volta, ma solo per questa volta, ti dò ragione
Mi hai dato ragione anche per il punteggio totale da usare per la classifica di coppa (e non gestisco più la classifica del fantabasket): starai mica diventando una persona onesta?
Punteggi non cambiati da domenica per i giocatori miei e di steve. A me risulta: Steve 94 (129) - IscAL 97 (115)
Gli anni passati avevo squadre globalmente più forti, ma meno culo (e formazioni sbagliate o avversari in giornata di grazia vanificavano spesso il totalone più alto di tutti); quest'anno la squadra è più debole - dico come punteggione totale -, ma probabilmente molto più culo!
Va bene il limite al primo dicembre e i tagli al lunedi successivo, questa volta, ma solo per questa volta, ti dò ragione
Mi hai dato ragione anche per il punteggio totale da usare per la classifica di coppa (e non gestisco più la classifica del fantabasket): starai mica diventando una persona onesta?
Solo nel fantabasket, nei pronostici invece è tutto come al solito
Giusto per onorare il lavoro fin qui svolto sulle liste ... posterò una lista su un thread specifico per i giocatori prendibili (ragionevoli gli italiani) per il primo mercato. La posto nell'ultima settimana di Novembre, ok?
Giusto per onorare il lavoro fin qui svolto sulle liste ... posterò una lista su un thread specifico per i giocatori prendibili (ragionevoli gli italiani) per il primo mercato. La posto nell'ultima settimana di Novembre, ok?
Grande Papa!
Riprendendo alcune discussioni sopra, se possibile il primo dicembre, a valle degli ultimi acquisti / cessioni prima della nona di campionato.
Grazie ancora per lo sbatti!
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco) Forza Olimpia, che bello tifare per te!