Fantacoppa

Come ogni forum che si rispetti anche ForumOlimpia ha il suo FantaBasket
ram

Fantacoppa

Messaggio da ram »

Ogni anno la coppa cambia formato, questa edizione vede coinvolte tutte e 10 le squadre partecipanti

Mantenendo il calendario del campionato giochiamo altre 9 partite in campo neutro senza bonus fattore campo.
In caso di parità si conteggia la valutazione complessiva della squadra.
La classifica riparte da zero e al termine delle 9 giornate le prime quattro squadre si sfidano stile final4 (semifinale e finale in partita secca)

Avanza una giornata in caso di problemi.

Per chi gioca anche i playoff è possibile postare una squadra diversa per la coppa,
per facilitare i conti di [mention]papazenigata[/mention] se conferma il suo ruolo di notaio :-)
è obbligatorio postare la formazione altrimenti potremmo pensare ad una penalità... che ne pensate?

papazenigata

Re: Fantacoppa

Messaggio da papazenigata »

Quindi bisogna riprendere il calendario passato?

papazenigata

Mah … 18 son passate, se ne sommo altre 9 fanno 27. Le gare di campionato in R.S. sono 30. Quindi: 3 gare di RS per la fantacoppa e poi i PO veri? E i vari Udanoh, Blackmon, …. loro ai PO non ci vanno. Mi pare complicato, o forse ho capito male

ram

Messaggio da ram »

papazenigata ha scritto:
7 febbraio 2019, 22:31
Mah … 18 son passate, se ne sommo altre 9 fanno 27. Le gare di campionato in R.S. sono 30. Quindi: 3 gare di RS per la fantacoppa e poi i PO veri? E i vari Udanoh, Blackmon, …. loro ai PO non ci vanno. Mi pare complicato, o forse ho capito male
Questa formula vale solo per la fantacoppa
9 partite + 1 semifinale + 1 finale = 11 partite totali

Poi dall'altra parte in parallelo si giocano i play off del campionato di fantabasket

papazenigata

😊😊