18^ e ultima giornata
-
Re: 18^ e ultima giornata
Calmi che facciamo tutto
ripetiamo le regole, io ero rimasto a 5 tagli totali, 3 per sessione....se le cose sono cambiate mi incazzo hahahaha
ripetiamo le regole, io ero rimasto a 5 tagli totali, 3 per sessione....se le cose sono cambiate mi incazzo hahahaha
- Marinaseasers
Se i cambi son 5 io debbo cambiare i cambi 

Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
Forza Olimpia, che bello tifare per te!
-
Ma alloraaaaa! Chi ha addotto 4 cambi l’ha fatto, mi pare, adducendo condivisione iniziale. Anch’io ho dovuto ricorreggere in corsa la mia scelta di mercato, ma tant’e’. 4 tagli e via andare. Steve, siamo nelle tue mani. Io posso fare i conteggi mettendo le medie fin qui dei giocatori di Pistoia e Milano, ma il turnover di Milano sballa i conteggi comunque... diversamente facciamo tutti 0. In realtà bisognerebbe vedere se taluni risultati potrebbero essere decisi dai punteggi della partita di ieri, forse no.... vi aggiorno appena posso, non so se stasera
-
Domani sera posto i tagli che mi sono arrivati e che arriveranno
-
Io son riuscito a reperire queste valutazioni
Della Valle 10
Brooks 6
Cinciarini devo chiedere
Krubally 29
Nunnally 9
James 22
K. johnson 12
gli altri, se ci sono, devo chiedere
Se non riusciamo ad andare con le valutazioni di tutte, andiamo con le medie che azzerare non mi sembra giusto!
[mention]steve2885[/mention] prima di domani sera proprio non ce la fai?
Della Valle 10
Brooks 6
Cinciarini devo chiedere
Krubally 29
Nunnally 9

James 22
K. johnson 12
Se non riusciamo ad andare con le valutazioni di tutte, andiamo con le medie che azzerare non mi sembra giusto!
[mention]steve2885[/mention] prima di domani sera proprio non ce la fai?
-
Ti è arrivato mio mp steve?
- Marinaseasers
Fontecchio e kuz?IscAL ha scritto: ↑5 febbraio 2019, 21:56Io son riuscito a reperire queste valutazioni
Della Valle 10
Brooks 6
Cinciarini devo chiedere
Krubally 29
Nunnally 9![]()
James 22
K. johnson 12
@steve2885 prima di domani sera proprio non ce la fai?
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
-
Provo a chiedere, compagno marinaio (anche se la vedo dura soprattutto per Kuz: era stato scambiato proprio prima della partita per Nun e paradosso dei paradossi, proprio da un tifoso dei pescatoriMarinaseasers ha scritto: ↑6 febbraio 2019, 4:53Fontecchio e kuz?IscAL ha scritto: ↑5 febbraio 2019, 21:56Io son riuscito a reperire queste valutazioni
Della Valle 10
Brooks 6
Cinciarini devo chiedere
Krubally 29
Nunnally 9![]()
James 22
K. johnson 12
@steve2885 prima di domani sera proprio non ce la fai?

-
Sul boldato:papazenigata ha scritto: ↑5 febbraio 2019, 18:19Ma alloraaaaa! Chi ha addotto 4 cambi l’ha fatto, mi pare, adducendo condivisione iniziale. Anch’io ho dovuto ricorreggere in corsa la mia scelta di mercato, ma tant’e’. 4 tagli e via andare. Steve, siamo nelle tue mani. Io posso fare i conteggi mettendo le medie fin qui dei giocatori di Pistoia e Milano, ma il turnover di Milano sballa i conteggi comunque... diversamente facciamo tutti 0. In realtà bisognerebbe vedere se taluni risultati potrebbero essere decisi dai punteggi della partita di ieri, forse no.... vi aggiorno appena posso, non so se stasera
ovviamente la media si prende per i giocatori di Milano che sono scesi in campo lunedì sera: per esempio, per Burns, visto che era a referto ma non ha giocato, io sarei per non dare nessun voto; per Micov che non era nemmeno convocato lo stesso (in modo da essere più aderenti possibile alla realtà!)
- Marinaseasers
Direi equo, soprattutto se mi porta a battere [mention]papazenigata[/mention] (non ho fatto nessun calcolo sigh)IscAL ha scritto: ↑6 febbraio 2019, 9:00Sul boldato:papazenigata ha scritto: ↑5 febbraio 2019, 18:19Ma alloraaaaa! Chi ha addotto 4 cambi l’ha fatto, mi pare, adducendo condivisione iniziale. Anch’io ho dovuto ricorreggere in corsa la mia scelta di mercato, ma tant’e’. 4 tagli e via andare. Steve, siamo nelle tue mani. Io posso fare i conteggi mettendo le medie fin qui dei giocatori di Pistoia e Milano, ma il turnover di Milano sballa i conteggi comunque... diversamente facciamo tutti 0. In realtà bisognerebbe vedere se taluni risultati potrebbero essere decisi dai punteggi della partita di ieri, forse no.... vi aggiorno appena posso, non so se stasera
ovviamente la media si prende per i giocatori di Milano che sono scesi in campo lunedì sera: per esempio, per Burns, visto che era a referto ma non ha giocato, io sarei per non dare nessun voto; per Micov che non era nemmeno convocato lo stesso (in modo da essere più aderenti possibile alla realtà!)

-
Hai vinto Marinaio, hai vinto. I 40 di Blackmon non riesco a digerirli...
-
Mancano le valutazioni di altri giocatori di Pistoia-Milano? (almeno rompo le scatole una volta per tutte)
- ARCIProg77
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
- Marinaseasers
Yeeeeeeeeeh #schiappeconlechiappe!papazenigata ha scritto: ↑6 febbraio 2019, 11:55Hai vinto Marinaio, hai vinto. I 40 di Blackmon non riesco a digerirli...
E se il volante ha perso mi evito Drigo l’imbattibile