Ma... al di là dei nomi dei giocatori aggiudicati non mi trovo con l’ultimo conteggio: confermo i 105 crediti di Elia, ma Zamma mi risulta disporre di 99 crediti. Ceduti Radicevic a 64, Griffin a 56 e Hamilton a 121 disponeva di 241 crediti. Ha preso Sanders a 36 e Ndiaye a 106, e quindi 99 come residuo. A me risulta quindi che sia Elia a dover scegliere per primo. Al netto di aver segnato correttamente i valori in aggiudicazione iniziali, ovvio
Iscal sempre simpatico sappi che hobson farà la fine di mika
Boja...
Rifattela col Marinaio e con il futuro vincitore di questa edizione del Fb che mi hanno fregato i giocatori che avevo puntato al primo giri!
Hobson lo avresti potuto prendere a 1 subito, è andato via a 305 al secondo giro
Comunque la gufata su Hobson me la segno...
Mi sa che il tizio fisicamente non è in grande forma
(sto facendo tutti i gesti scaramantici possibili e anche quelli non immaginabili)
La chiave di lettura sui crediti è che inizialmente Zamma aveva previsto 4 tagli, compreso Beverly che invece non è stato tagliato (61 crediti) e questo aspetto è rimasto nascosto nel conteggio finale. Elia 105 e Zamma 99.
Papa, E.Rush è nella lista dei Lunghi ma sul sito Legabasket è guardia/ala; dovrebbe quindi essere un P. confermi?
Rush l’avrei preso io se non riuscivo a spuntarla sulle mie prime sue scelte. Era in lista lunghi, consideriamolo lungo. Per l’anno prossimo me lo segno nei piccoli. Grazie