ma se fesenko manco ha giocato come ad avere 21 di valutazione?
[mention]steve2885[/mention]: fesenko c'ha l'asterisco (*), al suo posto entra l'asteriscato dalla panca (Washington) sostituito a sedere dall'asteriscato della tribuna (Abass) - che al mercato mio padre comprò...
Quando, a fine aste, dicevo che quella di Efrem mi sembrava una delle squadre più complete, intendevo questo: 144 punti, senza cirillo!
Sorprendente era la sua posizione in classifica fino ad oggi
Ultima modifica di IscAL il 24 ottobre 2017, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Buona prestazione dei volantini lituani, nonostante alcuni errori nello schieramento iniziale, per superare al volo la capolista Zamma: Della Valle (al fanta) e M'baye sono una conferma piacevole dell'anno scorso e Gudaitis è la piacevolissima sorpresa per questa stagione (14 minuti di giuoco, 23 di valutazione domenica!)
TITOLARI: Della Valle 31, Moore R. 15, Landry 7, Governo Amath 10, Gudaitis 23
tot. 86
PANCHINA: Edwards 19, Scrubb 12, Iannuzzi 9, De Nicolao -3, Giuri -1
tot. 36:2=18
TRIBUNA: Jefferson 6, Cinciarini 17
tot. 23
ma se fesenko manco ha giocato come ad avere 21 di valutazione?
@steve2885: fesenko c'ha l'asterisco (*), al suo posto entra l'asteriscato dalla panca (Washington) sostituito a sedere dall'asteriscato della tribuna (Abass) - che al mercato mio padre comprò...
Quando, a fine aste, dicevo che quella di Efrem mi sembrava una delle squadre più complete, intendevo questo: 144 punti, senza cirillo!
Sorprendete era la sua posizione in classifica fino ad oggi
speriamo abbiano ingranato i ragazzi, dopo un inizio imbarazzante!
La mediocrità generale non dà scampo. Ma i colori della maglia biancorossa ad U restano nel cuore di una tifoseria comunque unita, che si preannuncia numerosa come non mai, e saluta il ritorno in campo del capitano DADA - unico faro
E che le squadre di A corrano ai ripari con dei bei nomi, utili per il mercato di riparazione
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco) Forza Olimpia, che bello tifare per te!