Steve, credo che Marinaseasers, di cui dovresti avere mail privata, sia abile e arruolato per verificare a posteriori le tue operazioni: manda a lui i tuoi tagli al più presto, così poi noi ti giriamo in privato le nostre!
ah ma ancora non li ha mandati? Sei sicuro? Aveva scritto "io sono pronto"....
Be però per correttezza prima dovrebbe inviare lui e poi noi i nostri, se no lui si può regolare.
Steve, credo che Marinaseasers, di cui dovresti avere mail privata, sia abile e arruolato per verificare a posteriori le tue operazioni: manda a lui i tuoi tagli al più presto, così poi noi ti giriamo in privato le nostre!
l'ho già fatto....infatti come detto prima sto aspettando le vostre
100%
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco) Forza Olimpia, che bello tifare per te!
abbinamento ingiusto quello della coppa vero [mention]Marinaseasers[/mention] ?
dall'altra parte si annuncia un quarto infuocato con [mention]IscAL[/mention] che cercherà di ben figurare dato che nei pronostici di sicuro non combinerà niente
abbinamento ingiusto quello della coppa vero [mention]Marinaseasers[/mention] ?
dall'altra parte si annuncia un quarto infuocato con [mention]IscAL[/mention] che cercherà di ben figurare dato che nei pronostici di sicuro non combinerà niente
In coppa abbinamento fratricida
In campionato mi hai stracciato il turno scorso, darò tutto nei fantapronostici...