Mi spiace @ram stavolta i Marinai tornano alla vittoria!!!
82,5 (96) - 62 (82)
o giù di lì
Anche se visti i punti fatti l'ultimo posto non lo si molla!
Confermo il mio punteggio 62 (82 totale)
continuiamo a veleggiare coi marinai nei bassifondi della classifica
Abbiamo concentrato stagione e richiamini atletici x la fantacoppa!
La Fantacoppa è il mio terreno, non rompete troppo le scatole
In 9 e sbagliando formazione dovrei aver perso di pochi punti chez Papaz... a proposito: scusa Papaz, ma non avevi scritto che avresti perso tutte le partite da un paio di giornate fa fino alla fine?!?!
Comunque, Papone, non puoi scrivere che le perderai tutte e poi non è vero: con quale credibilità farai le liste dei giuocatori e stilerai la classifica?!?!
Io mi fidavo di te (e ho sbagliato formazione di proposito!)
continuiamo a veleggiare coi marinai nei bassifondi della classifica
In 9 e sbagliando formazione dovrei aver perso di pochi punti chez Papaz... a proposito: scusa Papaz, ma non avevi scritto che avresti perso tutte le partite da un paio di giornate fa fino alla fine?!?!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Per la finale della fantacoppa qui uno è di troppo ... e sappiamo benissimo chi è
Comunque, Papone, non puoi scrivere che le perderai tutte e poi non è vero: con quale credibilità farai le liste dei giuocatori e stilerai la classifica?!?!
Io mi fidavo di te (e ho sbagliato formazione di proposito!)
Hai giocato in nove, lo ammetto .... però pure io ce l'ho messa tutta per perdere: ho inserito Okoye in quintetto (-4) e lasciato in panchina altri 3 lunghi che hanno totalizzato 13 (Sims), 17 (Wells), e 19 (Wojciechowski).
Le tue defezioni hanno impedito la continuità nel mio percorso di ritorno )
Marinaseasers ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Per la finale della fantacoppa qui uno è di troppo ... e sappiamo benissimo chi è
non so perché ma sento che sarò fatto fuori dai fantapronostici e dalla fantacoppa!