Vediamo: Candi play.. non gioca.. guardo il, unico, play in panca... È italiano? Si, gioca, bene. Non gioca? Entra il primo piccolo dalla panca, extra. Ma questa regola vale, l'abbiamo scritto in altro thread, solo per il play perché sono solo 2 in rosa. Per i piccoli e i lunghi non vale. Se metto tonut in campo, e ho abass in panca, ok. Tonut non gioca? Abass non gioca? Se ho messo il mio terzo italiano piccolo in tribuna gioco con 4 giocatori in quintetto e 5 in panca. Se Udom invece l'ho messo in panca, entra in quintetto e il secondo tribunato prende il posto di abass un pancasteve2885 ha scritto: ↑22 settembre 2020, 15:25Papa ok tutto, però se io mettessi candi come Play e non dovesse giocare....col cazzo che gioco in 4 (scusa il termine), cioè se manca un ITA entra il primo che hai messo in panca, a discapito dei tuoi titolari. Esempio
1) Play USA
2) Picc ITA
3) Picc USA
4) Lung USA
5) Lung COM
6) Play ITA
7) Picc USA
8) Picc Com
9) LUN ITA
10) LUN USA
Se non dovesse giocarmi 3)....mi entra il 6) al posto di 1).....e il 7) al posto del 6) e tutto si riequilibra. Per questo è importante anche l'ordine in cui si mette giù la formazione
Gli anni scorsi abbiamo sempre fatto così, si passava dal 3+2 al 2+3 e viceversa etc....
Rose fantabasket 2020-2021
-
Re: Rose fantabasket 2020-2021
-
Però queste cose si decidono prima e non in corsa. Ripeto, gli scorsi anni non era così, e a parte infortunati o simil, si variavano i moduli e in base all'ordine dei giocatori entravano i sostituti secondo le regole. Se è a referto ma non gioca è 0, ma se non è neanche in panchina entravano gli altri... Dalla tribuna in panchina, dalla panchina in quintetto... Rispettando le regole
-
Mi riferisco ai giocatori non a referto... Se sei a referto e non giochi problemi tuoi...
- Marinaseasers
Concordo con Steve, proverei a buttar giù le casistiche ragionevolmente possibili
Storicamente anche quando non c'era il play, si scalava dalla panchina per onorare l'italiano in quintetto, e dalla riserva per riempire la panca
Ad esempio (non esaustivo), mi torna quello che dice Steve, il che richiede però che i conti li faccia ognuno di noi, puntualmente, e con trasparenza dei cambi - se dovesse, come l'anno scorso, chiederli tutti a @papazenigata come l'anno scorso, se sono lui, mi sparo...
Storicamente anche quando non c'era il play, si scalava dalla panchina per onorare l'italiano in quintetto, e dalla riserva per riempire la panca
Ad esempio (non esaustivo), mi torna quello che dice Steve, il che richiede però che i conti li faccia ognuno di noi, puntualmente, e con trasparenza dei cambi - se dovesse, come l'anno scorso, chiederli tutti a @papazenigata come l'anno scorso, se sono lui, mi sparo...
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
Forza Olimpia, che bello tifare per te!
-
Non ho problemi a rifare io i calcoli e a segnare gara x gara il risultato finale. Mi pare di aver capito le vostre argomentazioni e, in 2, diventano regola. Ripeto, credo e spero di averla capita. Se postando i risultati finali i conti non vi tornassero, no problem,
scrivete il dettaglio di quel roster e lo rivediamo insieme
scrivete il dettaglio di quel roster e lo rivediamo insieme
-
Quando ragionavamo solo con piccoli e lunghi era più semplice, con la suddivisione anche del ruolo play ci potrebbe essere qualche caso particolare in più.
Per il discorso di steve dei giocatori a referto, mi pare di ricordare che abbiamo sempre conteggiato chi ha giocato almeno minuto,
se un giocatore va a referto ma non gioca per noi è n.e. e dovrebbe subentrare il giocatore in panca o in tribuna.
Per il discorso di steve dei giocatori a referto, mi pare di ricordare che abbiamo sempre conteggiato chi ha giocato almeno minuto,
se un giocatore va a referto ma non gioca per noi è n.e. e dovrebbe subentrare il giocatore in panca o in tribuna.
- Marinaseasers
Yes, u r rightram ha scritto: ↑23 settembre 2020, 21:57Quando ragionavamo solo con piccoli e lunghi era più semplice, con la suddivisione anche del ruolo play ci potrebbe essere qualche caso particolare in più.
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)