calendario 2020-2021 (cit: sgraaaat...)

Come ogni forum che si rispetti anche ForumOlimpia ha il suo FantaBasket
Stedb

Re: calendario 2020-2021 (cit: sgraaaat...)

Messaggio da Stedb »

Dove postiamo le formazioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Angelen

Messaggio da Angelen »

Domande da novizio..... Qualche sito che dia probabili formazioni e statistiche giocatori per le valutazioni?

ram

Messaggio da ram »

Stedb ha scritto:
22 settembre 2020, 21:04
Dove postiamo le formazioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si apre un thread dedicato ad ogni giornata in cui tutti scrivono le formazioni e poi vengono pubblicati/calcolati i risultati di quella giornata

papazenigata

Messaggio da papazenigata »

Proposta (per penalizzazione dei soggetti che non postano la formazione): gli si attribuisce il punteggio minimo di giornata dei suoi giocatori. Es: QUINTETTO - punteggio peggiore dei due play, punteggi peggiori dei due piccoli che sono scesi in campo, punteggi peggiori dei due lunghi che sono scesi in campo; PANCHINA: se ha giocato, punteggio del secondo play, punteggi peggiori tra il 3^, 4^, e 5^ piccolo se hanno giocato tutti e tre, altrimenti dei due che hanno giocato, e stesso discorso per i lunghi. E' una buona penalizzazione, anche se non è scontata la sconfitta. Che ne dite?

Mariogigena

Messaggio da Mariogigena »

Le formazioni entro quando bisogna postarle? Esempio se io do la formazione alla domenica mattina e han già giocato una partita al sabato ma io non ho giocatori di quelle squadre vengo penalizzato o va bene lo stesso?

Marinaseasers

Messaggio da Marinaseasers »

Mariogigena ha scritto:
26 settembre 2020, 10:13
Le formazioni entro quando bisogna postarle? Esempio se io do la formazione alla domenica mattina e han già giocato una partita al sabato ma io non ho giocatori di quelle squadre vengo penalizzato o va bene lo stesso?
Meglio postarle prima dell'inizio della prima partita. Personalmente però non avrei nulla da eccepire nella situazione specifica.
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
Forza Olimpia, che bello tifare per te!