2' giornata
- ARCIProg77
Re: 2' giornata
E parte la campagna
NO AL TOTALONE
NO AL TOTALONE
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
TOTÒ
-
-
-
Marì: non mi ricordo e non c'ho voglia di cercare: per decidere le 8 squadre che partecipano alla fantacoppa (e quindi le teste di serie - la prima giocherà contro l'ottava, la seconda contro la settima and so on... giusto?) si prende la somma dei punti delle due partite del turno di riposo di andata e ritorno, ho capito bene?Marinaseasers ha scritto: ↑9 ottobre 2017, 18:30Negativo
Come non tener conto del cu ehm della bravura dell'allenatore?
A parte gli scherzi, premiare il roster più completo toglie suspense. Metti inoltre che uno sia forte ma con 2 rotti. Io sto con il punteggiopartita di' anche tu no al totalone
Quindi, per stilare la classifica dei qualificati ai quarti di coppa, bisogna decidere quale fattore usare prima fra il totale gara e il totalone di giornata: non è che su due giornate il roster più "completo" incida così tanto per togliere suspense e sul cu... sulla bravura dell'allenatore (spesso, in testa alla classifica, non c'è chi ha l'attacco più forte in generale - più punti di squadra -, ma chi ha la difesa migliore - leggi culo: in quanto ha avuto la bravura di affrontare avversari che hanno fatto punteggi più bassi!)
Nelle giornata di riposo si possono avere due rotti (sculo) o la giornatona di due tribunari fissi (culo) che modificano il valore della rosa molto più rispetto al totale gara (i due rotti sono sostituiti, la giornatona dei tribunari - nel caso - non viene contata o, comunque, viene contata meno). Con più giocatori da conteggiare, sono di più le variabili in gioco e quindi è maggiore la saspenz...
Per cui non si tratta di dire sì a valsoia (totale gara) e no al colesterolo (totalone giornata), ma decidere se si vuole conteggiare prima il fattore valsoia e poi quello colesterolo per stilare la classifica (in modo da trovare una soluzione fin da ora all'eventuale parità).
Io preferisco mangiarmi una bella salsiccia e puntare sul colesterolo... tu e Arci preferite magna' valsoia. No problem. Basta decidere sentendo tutti.
Quando (e se) tutti i fantallenatori si esprimeranno si decide come fare: sarebbe meglio decidere il prima possibile, ma questo è un dettaglio...
Valsoia 2 (Mari' e Arci)
Colesterolo 1 (IscAL)
Aspettando i conti del Papa, questi sono i risultati della mia giornata di fantacoppa
valsoia: 80 (52+28)
colesterolo: 107 (52+56-1)
- ARCIProg77
Valsoia to magnerai te!IscAL ha scritto: ↑10 ottobre 2017, 12:44Marì: non mi ricordo e non c'ho voglia di cercare: per decidere le 8 squadre che partecipano alla fantacoppa (e quindi le teste di serie - la prima giocherà contro l'ottava, la seconda contro la settima and so on... giusto?) si prende la somma dei punti delle due partite del turno di riposo di andata e ritorno, ho capito bene?Marinaseasers ha scritto: ↑9 ottobre 2017, 18:30Negativo
Come non tener conto del cu ehm della bravura dell'allenatore?
A parte gli scherzi, premiare il roster più completo toglie suspense. Metti inoltre che uno sia forte ma con 2 rotti. Io sto con il punteggiopartita di' anche tu no al totalone
Quindi, per stilare la classifica dei qualificati ai quarti di coppa, bisogna decidere quale fattore usare prima fra il totale gara e il totalone di giornata: non è che su due giornate il roster più "completo" incida così tanto per togliere suspense e sul cu... sulla bravura dell'allenatore (spesso, in testa alla classifica, non c'è chi ha l'attacco più forte in generale - più punti di squadra -, ma chi ha la difesa migliore - leggi culo: in quanto ha avuto la bravura di affrontare avversari che hanno fatto punteggi più bassi!)
Nelle giornata di riposo si possono avere due rotti (sculo) o la giornatona di due tribunari fissi (culo) che modificano il valore della rosa molto più rispetto al totale gara (i due rotti sono sostituiti, la giornatona dei tribunari - nel caso - non viene contata o, comunque, viene contata meno). Con più giocatori da conteggiare, sono di più le variabili in gioco e quindi è maggiore la saspenz...
Per cui non si tratta di dire sì a valsoia (totale gara) e no al colesterolo (totalone giornata), ma decidere se si vuole conteggiare prima il fattore valsoia e poi quello colesterolo per stilare la classifica (in modo da trovare una soluzione fin da ora all'eventuale parità).
Io preferisco mangiarmi una bella salsiccia e puntare sul colesterolo... tu e Arci preferite magna' valsoia. No problem. Basta decidere sentendo tutti.
Quando (e se) tutti i fantallenatori si esprimeranno si decide come fare: sarebbe meglio decidere il prima possibile, ma questo è un dettaglio...
Valsoia 2 (Mari' e Arci)
Colesterolo 1 (IscAL)
Aspettando i conti del Papa, questi sono i risultati della mia giornata di fantacoppa
valsoia: 80 (52+28)
colesterolo: 107 (52+56-1)

TOTÒ
TOTÒ
- ARCIProg77
Mio riepilogo definitivo della giornata
Denominato "Valsoia con strutto"
Quintetto 71
Goudelock 25
McGee 7
Silins -1
Orelik 24
Burns 16
Panchina (punti dimezzati) 27
Bertans 2
Culpepper 13,5
Bramos 4
Sutton 3
Baldi Rossi 5
Tot. 98
Riserve
Tonut
Ress 2
Denominato "Valsoia con strutto"
Quintetto 71
Goudelock 25
McGee 7
Silins -1
Orelik 24
Burns 16
Panchina (punti dimezzati) 27
Bertans 2
Culpepper 13,5
Bramos 4
Sutton 3
Baldi Rossi 5
Tot. 98
Riserve
Tonut
Ress 2
TOTÒ
TOTÒ
-
Dovrei avere tranquillamente perso col papa
ecco i miei punteggi
Vitali L 15 + Stipcevic 10 + haynes 6 + tepic 4 + hunt 23 = 58
diener t -2 + Markoishvili 0 + pelle 6 + cusin 5 + gomes 13 = 22/2 = 11
tot 69
tot squadra 81
ecco i miei punteggi
Vitali L 15 + Stipcevic 10 + haynes 6 + tepic 4 + hunt 23 = 58
diener t -2 + Markoishvili 0 + pelle 6 + cusin 5 + gomes 13 = 22/2 = 11
tot 69
tot squadra 81
-
- Marinaseasers
È vabbeh steve, ma che gioco affare! Come zamma l'anno scorso. Dominante

Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
Forza Olimpia, che bello tifare per te!
-
Non gli auguro lo stesso epilogo xDMarinaseasers ha scritto: ↑11 ottobre 2017, 11:58È vabbeh steve, ma che gioco affare! Come zamma l'anno scorso. Dominante![]()
![]()
- Marinaseasers
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
-
mi sto continuando a grattare.......arriveranno tempi bui