2' giornata

Come ogni forum che si rispetti anche ForumOlimpia ha il suo FantaBasket
ARCIProg77

Re: 2' giornata

Messaggio da ARCIProg77 »

E parte la campagna
NO AL TOTALONE
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ

zamma

Messaggio da zamma »

zamma ha scritto:
6 ottobre 2017, 18:02
MIAN 13
D.MOORE 37
J.SMITH 10
LALANNE 8
KENNEDY 12

BARBER 9
BAMFORTh 15
INGLIS -2
MIKA 17
GASPARDO 4

M.VITALI 19
NDOJA 7
101,5 (149) (senza fattore campo)

drigo

Messaggio da drigo »

drigo ha scritto:
6 ottobre 2017, 17:38
ARADORI 18
NEVELS 12
SLAUGHTER 15
JONES 13
CAIN 11

OLEKA 2
KULBOKA 1
johnson ne
FORRAY 2
ZERINI 1
FRANKE 4.5

FLACCADORI
79.5
e vaffanculo a chi non tifa biancorosso...

p...i (ganassa) VATTENE

IscAL

Messaggio da IscAL »

Marinaseasers ha scritto:
9 ottobre 2017, 18:30
Negativo :)

Come non tener conto del cu ehm della bravura dell'allenatore?
A parte gli scherzi, premiare il roster più completo toglie suspense. Metti inoltre che uno sia forte ma con 2 rotti. Io sto con il punteggiopartita di' anche tu no al totalone
Marì: non mi ricordo e non c'ho voglia di cercare: per decidere le 8 squadre che partecipano alla fantacoppa (e quindi le teste di serie - la prima giocherà contro l'ottava, la seconda contro la settima and so on... giusto?) si prende la somma dei punti delle due partite del turno di riposo di andata e ritorno, ho capito bene?

Quindi, per stilare la classifica dei qualificati ai quarti di coppa, bisogna decidere quale fattore usare prima fra il totale gara e il totalone di giornata: non è che su due giornate il roster più "completo" incida così tanto per togliere suspense e sul cu... sulla bravura dell'allenatore (spesso, in testa alla classifica, non c'è chi ha l'attacco più forte in generale - più punti di squadra -, ma chi ha la difesa migliore - leggi culo: in quanto ha avuto la bravura di affrontare avversari che hanno fatto punteggi più bassi!)
Nelle giornata di riposo si possono avere due rotti (sculo) o la giornatona di due tribunari fissi (culo) che modificano il valore della rosa molto più rispetto al totale gara (i due rotti sono sostituiti, la giornatona dei tribunari - nel caso - non viene contata o, comunque, viene contata meno). Con più giocatori da conteggiare, sono di più le variabili in gioco e quindi è maggiore la saspenz...

Per cui non si tratta di dire sì a valsoia (totale gara) e no al colesterolo (totalone giornata), ma decidere se si vuole conteggiare prima il fattore valsoia e poi quello colesterolo per stilare la classifica (in modo da trovare una soluzione fin da ora all'eventuale parità).

Io preferisco mangiarmi una bella salsiccia e puntare sul colesterolo... tu e Arci preferite magna' valsoia. No problem. Basta decidere sentendo tutti.
Quando (e se) tutti i fantallenatori si esprimeranno si decide come fare: sarebbe meglio decidere il prima possibile, ma questo è un dettaglio...

Valsoia 2 (Mari' e Arci)
Colesterolo 1 (IscAL)

Aspettando i conti del Papa, questi sono i risultati della mia giornata di fantacoppa
valsoia: 80 (52+28)
colesterolo: 107 (52+56-1)

ARCIProg77

IscAL ha scritto:
10 ottobre 2017, 12:44
9 ottobre 2017, 18:30
Negativo :)

Come non tener conto del cu ehm della bravura dell'allenatore?
A parte gli scherzi, premiare il roster più completo toglie suspense. Metti inoltre che uno sia forte ma con 2 rotti. Io sto con il punteggiopartita di' anche tu no al totalone
Marì: non mi ricordo e non c'ho voglia di cercare: per decidere le 8 squadre che partecipano alla fantacoppa (e quindi le teste di serie - la prima giocherà contro l'ottava, la seconda contro la settima and so on... giusto?) si prende la somma dei punti delle due partite del turno di riposo di andata e ritorno, ho capito bene?

Quindi, per stilare la classifica dei qualificati ai quarti di coppa, bisogna decidere quale fattore usare prima fra il totale gara e il totalone di giornata: non è che su due giornate il roster più "completo" incida così tanto per togliere suspense e sul cu... sulla bravura dell'allenatore (spesso, in testa alla classifica, non c'è chi ha l'attacco più forte in generale - più punti di squadra -, ma chi ha la difesa migliore - leggi culo: in quanto ha avuto la bravura di affrontare avversari che hanno fatto punteggi più bassi!)
Nelle giornata di riposo si possono avere due rotti (sculo) o la giornatona di due tribunari fissi (culo) che modificano il valore della rosa molto più rispetto al totale gara (i due rotti sono sostituiti, la giornatona dei tribunari - nel caso - non viene contata o, comunque, viene contata meno). Con più giocatori da conteggiare, sono di più le variabili in gioco e quindi è maggiore la saspenz...

Per cui non si tratta di dire sì a valsoia (totale gara) e no al colesterolo (totalone giornata), ma decidere se si vuole conteggiare prima il fattore valsoia e poi quello colesterolo per stilare la classifica (in modo da trovare una soluzione fin da ora all'eventuale parità).

Io preferisco mangiarmi una bella salsiccia e puntare sul colesterolo... tu e Arci preferite magna' valsoia. No problem. Basta decidere sentendo tutti.
Quando (e se) tutti i fantallenatori si esprimeranno si decide come fare: sarebbe meglio decidere il prima possibile, ma questo è un dettaglio...

Valsoia 2 (Mari' e Arci)
Colesterolo 1 (IscAL)

Aspettando i conti del Papa, questi sono i risultati della mia giornata di fantacoppa
valsoia: 80 (52+28)
colesterolo: 107 (52+56-1)
Valsoia to magnerai te! :)
TOTÒ

ARCIProg77

Mio riepilogo definitivo della giornata
Denominato "Valsoia con strutto"

Quintetto 71
Goudelock 25
McGee 7
Silins -1
Orelik 24
Burns 16

Panchina (punti dimezzati) 27
Bertans 2
Culpepper 13,5
Bramos 4
Sutton 3
Baldi Rossi 5

Tot. 98

Riserve
Tonut
Ress 2
TOTÒ

ram

Messaggio da ram »

Dovrei avere tranquillamente perso col papa

ecco i miei punteggi
Vitali L 15 + Stipcevic 10 + haynes 6 + tepic 4 + hunt 23 = 58
diener t -2 + Markoishvili 0 + pelle 6 + cusin 5 + gomes 13 = 22/2 = 11
tot 69

tot squadra 81

steve2885

Messaggio da steve2885 »

steve2885 ha scritto:
7 ottobre 2017, 12:49
JOHNSON d.
Patterson
Wells
Omogbo
Cervi

Peric
vUJACIC
CROSARIOL
UMEH
Poeta

Whright
Cournooh
132 - tot. 187

Marinaseasers

Messaggio da Marinaseasers »

steve2885 ha scritto:
10 ottobre 2017, 23:15
steve2885 ha scritto:
JOHNSON d.
Patterson
Wells
Omogbo
Cervi

Peric
vUJACIC
CROSARIOL
UMEH
Poeta

Whright
Cournooh
132 - tot. 187
È vabbeh steve, ma che gioco affare! Come zamma l'anno scorso. Dominante :rock: :twisted:
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
Forza Olimpia, che bello tifare per te!

zamma

Messaggio da zamma »

11 ottobre 2017, 11:58
steve2885 ha scritto:
steve2885 ha scritto:
JOHNSON d.
Patterson
Wells
Omogbo
Cervi

Peric
vUJACIC
CROSARIOL
UMEH
Poeta

Whright
Cournooh
132 - tot. 187
È vabbeh steve, ma che gioco affare! Come zamma l'anno scorso. Dominante :rock: :twisted:
Non gli auguro lo stesso epilogo xD

Marinaseasers

Messaggio da Marinaseasers »

zamma ha scritto:
11 ottobre 2017, 20:15
11 ottobre 2017, 11:58
steve2885 ha scritto:

132 - tot. 187
Io sì. :)))))))

Non gli auguro lo stesso epilogo xD
Albo d'oro dei marinai: 2015-16 vincitori FantaBasket e FantaCoppa del ForumOlimpia (escusateseèpoco)
Forza Olimpia, che bello tifare per te!

steve2885

Messaggio da steve2885 »

mi sto continuando a grattare.......arriveranno tempi bui