A questo punto che si giochi tutto subito .... ecco la formazione che sfiderà [mention]Marinaseasers[/mention] nella "nostra" coppa
e al tempo stesso andrà a far visita a [mention]IscAL[/mention] in una classica del fantabasket che non si sa bene perchè coinvolge anche i fantapronostici
In coppa dovrei aver perso 101.5 - 104 (con 3 giocatori in meno azz....fortunato il mio avversario)
mentre in campionato vinco 101.5 - 78 senza fattori campo
Ho lasciato fuori Micov che avrà avuto un'ottima valutazione, giusto?
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
Ho lasciato fuori Micov che avrà avuto un'ottima valutazione, giusto?
17 punti, in 32 minuti, 1 fallo subito, 7/9 dal campo con percorso netto dalla lunga distanza, prendendo anche 7 rimbalzi (tutti difensivi), ha recuperato 1 pallone (senza perderne) e smazzando anche 4 assist; con lui in campo +16 per noi e un oer di 1.89 (meglio di lui solo Abass tra i nostri)
Ah, 28 di valutazione... tutto questo per la precisione (cit.)
Contro Ram, in campionato, dovrebbe essere 126 (140) a 76 (102) per i volanti lituani: 1-0 nei quarti
Contro Drigo, in coppa, dovrei aver passato il turno 118 a 58,5 (entrambi senza fattore campo)
Contro Ram, in campionato, dovrebbe essere 126 (140) a 76 (102) per i volanti lituani: 1-0 nei quarti
Contro Drigo, in coppa, dovrei aver passato il turno 118 a 58,5 (entrambi senza fattore campo)
Quindi, [mention]ram[/mention], ci affrontiamo in semifinale di coppa alla prossima (dopo final8 e nazionali).
Nello scorso turno ti ho battuto in campionato e ti ho recuperato un punticino ai fantapronostici: chi sa quali tremende vendette mi aspetteranno in semifinale di coppa, in gara due dei quarti di campionato e nei fantapronostici
Ma pure Okeke infortunato?
Sull'essere sani la mia squadra è più che degna dell'emporio
“Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo,
suppuorteme vicino-che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!.”
TOTÒ
Quindi, @ram, ci affrontiamo in semifinale di coppa alla prossima (dopo final8 e nazionali).
Nello scorso turno ti ho battuto in campionato e ti ho recuperato un punticino ai fantapronostici: chi sa quali tremende vendette mi aspetteranno in semifinale di coppa, in gara due dei quarti di campionato e nei fantapronostici
Qui si sta esagerando con questi continui incroci lituani