Classifica R.S., fantacoppa, griglie quarti di finale
-
Re: Classifica R.S., fantacoppa, griglie quarti di finale
Siete d'accordo sull'attendere i risultati delle partite di Sassari o prendiamo le medie dei giocatori? Nel prossimo fine settimana Sassari avrebbe giocato a Brindisi, ed io ho 4 giocatori di Brindisi... Egoisticamente a me andrebbe bene prendere le medie, ma preferirei aspettare, certo se l'attesa fosse di 1-2 settimane. Oltre diventa ingestibile
-
Non mi piace tanto prendere le medie ma bisogna scegliere il minore dei mali....papazenigata ha scritto: ↑18 marzo 2021, 10:22Siete d'accordo sull'attendere i risultati delle partite di Sassari o prendiamo le medie dei giocatori? Nel prossimo fine settimana Sassari avrebbe giocato a Brindisi, ed io ho 4 giocatori di Brindisi... Egoisticamente a me andrebbe bene prendere le medie, ma preferirei aspettare, certo se l'attesa fosse di 1-2 settimane. Oltre diventa ingestibile
Siamo sicuri che recuperano entro 2 settimane?
Siamo sicuri che tra 4 partite gli stessi problemi non capitano ad un'altra squadra?
-
Il problema è se i recuperi vanno troppo in là
Per la formula coppa si potrebbe aspettare per i play off un po meno
Per la formula coppa si potrebbe aspettare per i play off un po meno
-
La mia idea è che si prendano le valutazioni dei giocatori sulla partita se questa viene giocata nell'intervallo tra la prima e l'ultima partita di ciascun turno, per il campionato. Se BR-SS si recupera nei prossimi 15 giorni, ovvero prima della prima partita di semifinale, allora prendo i punteggi della partita, viceversa prendo le medie. È un criterio prestabilito a monte, fattibile e il meno distorsivo possibile. X la Coppa si potrebbe andare anche più lunghi, ma questo vorrebbe dire farmi fare un nuovo file xchè potremmo avere giocatori che nello stesso turno riportano punteggi differenti. I punteggi validi x il campionato sono gli stessi x la Coppa. Può andare?
-
Per me va bene
-
Anche per me va bene